Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

F. Inzaghi: “Juve favorita? Lo era anche la Fiorentina. La nostra mentalità ci ha permesso di vincere”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa

Redazione VN

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha preso la parola in conferenza stampa tornando molte volte sulla partita vinta a Firenze domenica:

"La Juve superiore? Anche a Firenze non eravamo favoriti, sembrava non ci fosse partita. Vedremo domani cosa succederà. Improta? A Firenze è riuscito anche a sbloccarsi, sta crescendo in una maniera incredibile e meritava queste soddisfazioni. Se ho dubbi di formazione è merito dei calciatori, chi è subentrato a Firenze è stato bravissimo e si è allenato nel migliore dei modi. Avete visto tutti che Maggio è assolutamente in forma e pronto a dare un grosso contributo, anche chi parte dalla panchina fa la differenza ed è la mentalità che ci ha contraddistinto per tutta la passata stagione. Tattica? A me interessa l'atteggiamento, anche contro Roma, Napoli e Fiorentina ho visto i comportamenti giusti. Non possiamo pensare all'avversario che abbiamo di fronte, se ci mettiamo in area limitandoci a chiudere siamo destinati a farci male. Abbiamo una mentalità che ci contraddistingue, che ci ha permesso di espugnare Marassi e Artemio Franchi. Tante squadre sono tecnicamente più forte di noi, ma sono certo che faremo una grande partita pur sapendo che potrebbe non bastare".

 GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO ESULTANZA BENEVESNTO GOL DI IMPROTA
tutte le notizie di