Impossibile virgolettare, perché le porte sono rimaste chiuse, blindate, e anche i più curiosi sono stati tenuti a distanza. Ma il concetto che filtra da Milanello è chiaro, molto chiaro: Vincenzo Montella ha chiesto grinta e carattere, voglia e determinazione, spirito di gruppo e ai suoi ha ricordato che bisogna sempre dimostrare l'orgoglio d'indossare la maglia del Milan. Come riporta Gazzetta.it il giorno dopo il crollo casalingo contro l'Udinese, Vincenzo Montella ha alzato per la prima volta la voce da quando si è insediato a Milanello. Lo ha fatto con i propri calciatori, nel chiuso di uno spogliatoio, perché sentiva l'esigenza di fermare tutto il mondo intorno per un momento e fare un punto dopo lo stop di Napoli e la figuraccia di ieri a San Siro. Dalle ricostruzioni che lentamente cominciano a filtrare, sembrerebbe che Montella abbia fatto leva soprattutto sull'aspetto motivazionale.
altre news
Ex viola – Montella chiede più grinta al suo Milan. Montolivo rischia il posto
Sfuriata dell'ex allenatore viola a Milanello. L'ex tecnico della Fiorentina ha fatto il punto dopo la doppia sconfitta contro Napoli e Udinese
Su altri quotidiani in edicola oggi si fanno invece i nomi di chi potrebbe perdere il posto da titolare per le prossime partite: gli indiziati numero uno sono Ignazio Abate e l'ex viola Riccardo Montolivo. Da loro Montella si aspetta di più e potrebbero pagare dazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA