altre news

Ex viola, maxi-squalifica a Bonazzoli per insulti razzisti all’arbitro

Negli ultimi giorni hanno fatto parlare di loro alcuni tra gli ex meno rimpianti della recente storia viola. Dopo Savio (LEGGI) e Kharja (LEGGI), ora è il turno del bomber …

Redazione VN

Negli ultimi giorni hanno fatto parlare di loro alcuni tra gli ex meno rimpianti della recente storia viola. Dopo Savio (LEGGI) e Kharja (LEGGI), ora è il turno del bomber di scorta Emiliano Bonazzoli. All'attaccante dell'Este (Serie D) sono state comminate ben 10 giornate di squalifica  per le presunte espressioni offensive utilizzate da Bonazzoli nei confronti di Ramy Ibrahim Kamal Jouness, arbitro della sezione di Torino designato per la sfida di domenica scorsa con la Correggese. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale diramato poco da dalla Lega Nazionale Dilettanti:

“Per avere, al termine della gara, rivolto espressioni discriminatorie per ragioni di razza, nazionalità e colore della pelle all’indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata ai sensi dell’art.11 commi 1 e 2 del CGS”. Destinatario: Emiliano Bonazzoli. Giornate di squalifica: 10".