L'ex viola Massimo Orlando a Radio Blu: "Rossi? Sembra di rivedere la mia storia. E' difficile in questi casi restare sereno e mantenere la tranquillità. Lo stipendio lo prendi lo stesso ma qua si parla del tuo lavoro, non è solo un discorso di soldi. Spero che con quest'ultima operazione si riprenda perché è ancora molto giovane e certe cose restano a livello mentale per sempre. Questa Fiorentina mi piace, a Roma ci stava di perdere perché la ritengo al pari della Juventus. Cuadrado sarà un giocatore fondamentale, sono fiducioso. Montella è bravo nella gestione dei giovani ma in questo momento Babacar non lo toglierei dalla formazione titolare. Il Genoa gioca bene a calcio quando gioca in casa, fuori è molto più timida.
altre news
Ex Viola, M. Orlando: “Viola dietro solo a Roma e Juve. Mi rivedo in Rossi”
L’ex viola Massimo Orlando a Radio Blu: “Rossi? Sembra di rivedere la mia storia. E’ difficile in questi casi restare sereno e mantenere la tranquillità. Lo stipendio lo prendi lo …
Con il possesso palla della Fiorentina riproporrei Babacar che può giocare anche come esterno o seconda punta. Questa Fiorentina è da Champions, lo era anche l'anno scorso. Per me i viola sono avanti a Milan, Inter e Napoli, dietro solo a Juventus e Roma. Dei nuovi acquisti conosco solo Marin, credo sia un buon giocatore. Si deve solo riprendere dopo un momento difficile. Ma il vero colpo è stato trattenere Cuadrado, uno che spacca le partite in due e sa fare la differenza. Pizarro? Ci siamo abituati tutti troppo bene. Non credo di aver mai visto giocatori con le sue caratteristiche. Senza di lui proverei a cambiare modulo. Il Genoa? Ha fatto una grande partita nel primo tempo contro il Napoli. C'è da dire che secondo me i partenopei sono peggiorati rispetto alla stagione scorsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA