altre news

Ex viola, ipotesi ritiro per Fabrizio Miccoli

Un grande nome della Serie A passata sta preparando il suo finale di carriera con il dubbio fisso se continuare o lasciare definitivamente: stiamo parlando di Fabrizio Miccoli, giocatore che …

Redazione VN

Un grande nome della Serie A passata sta preparando il suo finale di carriera con il dubbio fisso se continuare o lasciare definitivamente: stiamo parlando di Fabrizio Miccoli, giocatore che ha vestito le maglie di Juventus, Fiorentina, Palermo e che ora milita al Lecce. Al secondo anno di Lega Pro l’attaccante pugliese ha il futuro ancora incerto e nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile addio al Lecce per poter finire la carriera altrove o addirittura per poter entrare nella dirigenza del club giallorosso, opzione che però pare abbia scartato.

Come ha riportato l’edizione pugliese de' La Gazzetta dello Sport, Miccoli si è allenato a parte in settimana ed è in forte dubbio la sua permanenza al Lecce. Per ora sul campo continua ad onorare la maglia, guidando il Lecce alla vittoria nell’ultima gara di campionato ma il dubbio sul suo futuro rimane. Nei prossimi giorni si capirà meglio la situazione, con lo scenario attuale è facile pensare ad un possibile ritiro dalle scene, che a 35 anni lo metterebbe di fronte alla scelta di intraprendere da subito una carriera da dirigente nel club di cui è anche un tifoso oppure dedicarsi ad un tranquillo ritiro da una carriera lunga e piena d’emozioni.