altre news

Ex viola, Di Gennaro: “Sousa juventino? Firenze sa apprezzare chi fa bene”

Il fiorentino ed ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Fiorentina ai microfoni di BlogdiSport.it: “La Fiorentina mantiene comunque una dimensione importante: tre quarti posti con Montella ed …

Redazione VN

Il fiorentino ed ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato anche di Fiorentina ai microfoni di BlogdiSport.it: "La Fiorentina mantiene comunque una dimensione importante: tre quarti posti con Montella ed un bel gioco. L’ambiente è cresciuto, sono cresciuti i tifosi, ma effettivamente qualche delusione c’è stata. Per esempio Il 3-0 subito a Firenze dalla Juventus è stato pesante, ha vanificato l’impresa dell’andata. Poi fortunatamente si è riusciti a recuperare in extremis.

Sousa? Ci sono diverse situazioni da valutare. A Firenze resta ora da capire il futuro di Gomez e di Giuseppe Rossi: entrambi hanno avuto un rendimento discontinuo e poco positivo, ci si aspettava di più. Anche gli infortuni sono stati un freno considerevole. Su Paulo Sosa pesa il passato da juventino, ma Firenze sa sempre apprezzare chi riesce a far bene. Lui conosce il nostro calcio, ma allenare in Svizzera non è comunque la stessa cosa".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews