altre news

Ex viola – De Silvestri: “Dobbiamo reagire mentalmente se vogliamo lottare per l’Europa”

Le parole del difensore del Torino dopo il derby perso per 0-1 contro la Juventus

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo De Silvestri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel nel post partita del derby contro la Juventus:

"Abbiamo avuto due-tre occasioni: queste squadre te ne regalano poche. La partita è stata fatta, la prestazione c’è stata. Andiamo avanti convinti di aver fatto un passo avanti. Dopo il derby di solito è una settimana un po’ così, ma quest’anno no: dobbiamo lottare per l’Europa, dobbiamo ripartire subito. L’amarezza dei tifosi è normale, ma di mezzo ci sono partita, episodi e i campioni. Siamo amareggiati, ma dobbiamo fare i professionisti: ricordiamoci cosa abbiamo fatto di buono e siamo positivi. I tre punti che sono in palio a Verona sono vitali, è ancora più importante del derby.

Dobbiamo migliorare nella reazione: ci buttiamo un po’ giù e non riusciamo a reagire. Oggi era più difficile, ma sotto il profilo mentale noi dobbiamo migliorare, se volgiamo stare ad un certo livello di classifica”.

http://www.violanews.com/altre-news/babacar-riporta-in-parita-il-derby-tra-bologna-e-sassuolo-lex-viola-sfiora-pure-leurogol/

http://www.violanews.com/news-viola/probabile-formazione-dentro-i-titolarissimi-cofermato-il-giovane-milenkovic/