Ex viola, continua l’ascesa di Salah: capocannoniere in Premier, ora lo vuole il Real Madrid

Salah, ex giocatore della Fiorentina, è capocannoniere in Premier League: e adesso lo vuole il Real Madrid

di Redazione VN

Una doppietta di Mohamed Salah sabato pomeriggio ha consentito al Liverpool di battere senza troppi problemi il Southampton, nella dodicesima giornata di Premier League. L’ex fantasista della Fiorentina è riuscito a siglare due gol in appena dieci minuti (al 31′ e al 41′), confermando il grande momento di forma che sta attraversando. Il classe ’92, approdato in estate ai Reds, è anche il capocannoniere della sua squadra. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inghilterra e dalla Premier League. Sì, perché anche il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe puntato gli occhi sul calciatore della Nazionale egiziana in vista della prossima stagione. Lo riporta la stampa inglese.

UFFICIALE: Tavecchio si è dimesso. I dettagli e le opzioni per il futuro. Segui il LIVE

 

Il logorante piattume viola ed i pensieri di Chiesa. Che rumore fa la felicità?

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 3 anni fa

    ti sei dimenticato che quando cederanno Chiesa ci saranno i soliti leccavalliani che diranno “oh ma tanto con Chiesa siamo arrivati dodicesimi”…. hanno belle e venduto i dv, dove la ritrovano una brancata di boccaloni come a Firenze?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 3 anni fa

    Ennesimo errore di questa società e di questi incapaci dirigenti .Anche quest’ anno se si voleva fare autogestione si potevano vendere Berna e KALINIC (65milioni ) e comprare Zapata e 2 difensori validi (40) per avere le finanze a posto e una squadra competitiva.Abbiamo venduto giocatori di classe che avevano battuto la Roma e la Juve facendo paura al Napoli etc etc per comprare una miriade di incapaci spesso infortunati il e provenienti da squadre di bassa classifica .Capolavoro finale abbiamo preferito Pioli a Di Francesco .L’ anno prossimo venderemo Chiesa così resteranno i blocchi come Biraghi Gaspar etc etc e andremo s lottare per la retrocessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy