Tante le novità dal settore giovanile e dalla scuola calcio della Polisportiva Margine Coperta. Quella più importante è senza dubbio l'ingresso nello staff, con il ruolo di responsabile tecnico del gruppo Esordienti anno 2002, di Sandro Cois, 42 anni, ex centrocampista di Torino, Fiorentina e Sampdoria, con all'attivo oltre 200 apparizioni in Serie A e con tre presenze nella Nazionale maggiore, con cui ha partecipato ai Mondiali di Francia nel 1998 allenato da Cesare Maldini. Cois, che si è ritirato dall'agonismo nel 2003 e vive a Montecatini, è stato fortemente voluto dal presidente Giuseppe Montagna e dal suo vice Giuseppe Martini, e andrà ad affiancare i tecnici Ezio Ferraro e Alessandro Consani curando una seduta settimanale dei 2002.
altre news
Ex Viola: Cois riparte dagli Esordienti 2002 del Margine Coperta
Tante le novità dal settore giovanile e dalla scuola calcio della Polisportiva Margine Coperta. Quella più importante è senza dubbio l’ingresso nello staff, con il ruolo di responsabile tecnico del …
Lo stesso gruppo di Esordienti B, insieme ai 2001 e ai Giovanissimi Elite anno 2000, domani mercoledì 5 novembre saranno a Zingonia (Bergamo), nel centro sportivo dell'Atalanta, per partecipare ad alcuni stage e allenamenti sotto gli occhi dei talent scout nerazzurri, che da oltre vent'anni lavorano fianco a fianco con gli istruttori del Margine Coperta. Dal centro sportivo “Brizzi” partiranno tre pullman con i ragazzi, le famiglie e gli allenatori della Polisportiva. Altro motivo di grande soddisfazione per la società del direttore generale Antonio Bongiorni è la convocazione nella Nazionale Italiana Under 16 di Leonardo Mancini, ex Giovanissimi Elite e da quest'anno trascinatore dei Giovanissimi Nazionali della Virtus Entella, con cui ha segnato 5 gol in quattro presenze di campionato.
(PistoiaSport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA