Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex pres. collegio sindacale Juve: “Agnelli non ci ha detto nulla, siamo scossi”

juventus
Un'altra conferma sull'aggiramento delle norme da parte della Juventus

Redazione VN

Il commercialista Paolo Piccatti, presidente del collegio sindacale della Juve tra il 2009 e il 2021, è stato interrogato lo scorso 25 novembre dai pm della Procura di Torino:

“Il problema delle plusvalenze non è mai giunto alla nostra attenzione. Se posso osare, siamo andati anche a leggere la nuova relazione di Deloitte, che non effettua rilievi sul tema plusvalenze. Sapevamo quello che era uscito, cioè il risparmio e la riduzione tout court degli stipendi. Quando abbiamo letto gli atti di questo fascicolo delle chat e delle scritture, ci siamo sorpresi e arrabbiati”.

Manovra stipendi, carte e accordi

—  

"Assolutamente no. Noi non eravamo a conoscenza di nulla di tutto questo. Ho visto questi atti nel vostro fascicolo, ma tutto questo non ci è stato comunicato. Se avessimo avuto conoscenza di fatti di questa natura, ci saremmo agitati non poco. Dovevano essere eseguite e recepite in modalità totalmente differenti. Sono scosso è arrabbiato”. Il sessantacinquenne è indagato, ma la sua posizione al momento è stata stralciata, in vista di una probabile archiviazione. (gazzetta.it)

tutte le notizie di