Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ex obiettivi, Tonali torna al Milan per 10 milioni. E si taglia l’ingaggio

Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Il centrocampista nelle prossime ore sarà ufficialmente tutto del Milan, con cifre che più che dimezzate rispetto all'accordo preso un anno fa

Redazione VN

A lungo obiettivo dei viola, Sandro Tonali torna al Milan. Nelle prossime ore verrà messo nero su bianco l'accordo tra i rossoneri e il Brescia, che hanno rivisto al ribasso le cifre per la chiusura dell'affare. Decisiva la volontà del centrocampista, che pur di tornare a vestire la maglia del Diavolo si è tagliato l'ingaggio inizialmente concordato dal club. Anche il Brescia ha abbassato le pretese: dai 25 milioni fissati un anno fa per il riscatto, la cifra sarà di 10 più il cartellino del giovane Giovanni Olzer. Tonali sarà a disposizione di Pioli per l'inizio di stagione dei rossoneri, che si raduneranno nelle prossime settimane per iniziare il ritiro estivo.

 MILAN, ITALY - APRIL 03: Sandro Tonali (R) of AC Milan competes for the ball with Mikkel Damsgaard (R) of UC Sampdoria during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)