Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

E se il vice-Simeone fosse già in rosa? L’idea per far rifiatare il Cholito, aspettando il mercato

C'è un giocatore nella rosa della Fiorentina scomparso dai radar. Non sarà il salvatore della patria, ma la soluzione può reggere da qua a gennaio...

Redazione VN

Fiducia in Simeone, ok, ma se il periodo 'no' del Cholito dovesse continuare? Giusto pensare alle contromisure, anche per evitare di spremere eccessivamente un giocatore che non ha un vero e proprio alter ego in rosa e che da settembre è impiegato con regolarità anche dal c.t. della nazionale argentina. Un'idea di cui vi abbiamo già parlato è il tridente leggero con Pjaca, Chiesa e Mirallas che ben ha impressionato nel secondo tempo di San Siro.

Un'altra opzione può essere rispolverare Cyril Thereau (un gol ogni 171' nella passata stagione), prima finito sul mercato, poi, dopo la conferma forzata, scomparso dai radar. E se fosse lui l'attaccante d'esperienza alle spalle di Simeone? Le garanzie fisiche garantite dal francese - peraltro assente contro la Lazio per un fastidio muscolare - sono quelle che sono, ma da qua a gennaio provare a rilanciare Thereau può essere una soluzione là davanti. Magari puntando sulla voglia di rivalsa del giocatore. Aspettando Vlahovic. E il mercato.

http://redazione.violanews.com/news-viola/simeone-distanza-economica-con-la-fiorentina-per-il-rinnovo-le-ultime/

http://redazione.violanews.com/altre-news/i-dubbi-di-caressa-siamo-sicuri-che-simeone-sia-un-crack/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso