Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Duello Biraghi-Callejon da brividi. Castro e Gerson insegnano…

Il terzino sinistro viola soffre quando è chiamato a contrastare i tagli dei diretti avversari in area di rigore. La specialità di casa Callejon...

Redazione VN

Guardi le gare contro il Chievo e la Roma, pensi a Biraghi in marcatura su Callejon ed il brivido lungo la schiena è assicurato. Chissà cosa avrà pensato Stefano Pioli dopo aver visto esultare Castro (per due volte) e Gerson... Come tiene sempre a ricordare il mister, quando si prende gol è sempre colpa di almeno 2-3 giocatori, ma quelle subite contro gialloblù e giallorossi sono comunque tre reti che hanno messo in evidenza tutti i limiti del terzino sinistro viola in marcatura, soprattutto quando è chiamato contrastare i tagli dei diretti avversari in area di rigore.

La specialità di casa Callejon, che di marcature, con quel movimento, ne ha segnate a valanghe. La riflessione nasce proprio dalle qualità dello spagnolo e dalle difficoltà di Biraghi: come si può limitare i danni in quella zona del campo? Una mano potrà sicuramente darla Veretout, che grazie alle sue doti di corridore può coprire una zona di campo più ampia del solito senza sacrificare le sortite offensive. Un'altra idea, altrimenti, può essere l'inserimento di Vitor Hugo. Insomma, qualcosa Pioli dovrà inventarsi. E voi, cosa fareste?

http://www.violanews.com/stampa/de-laurentiis-non-molla-chiesa-nuova-offensiva-a-luglio/

http://www.violanews.com/stampa/repubblica-napoli-soffre-i-viola-sperano-i-destini-capovolti-di-pioli-e-sarri/

tutte le notizie di