gazzanet

Giuntoli su Rog: “Abbiamo detto sì al Siviglia”. Ma il Napoli smentisce

Che caos su Marko Rog, accostato anche alla Fiorentina

Redazione VN

AGGIORNAMENTO ORE 12: il Napoli ha smentito le parole riportate dalla testata 'ABC Sevilla' attribuite a Cristiano Giuntoli. Il club partenopeo - scrive TMW - fa sapere che il ds non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha dato alcun ok per mezzo stampa alla cessione in prestito al Siviglia del centrocampista croato Marko Rog.

Uno dei centrocampisti accostati alla Fiorentina prima di Traorè è stato Marko Rog. Il giocatore del Napoli, però, non vestirà la maglia viola. Andrà in Spagna, al Siviglia. A dirlo è stato il direttore sportivo del club azzurro Cristiano Giuntoli a ABC Sevilla:

E’ vero, stiamo parlando con il Siviglia, abbiamo dato il nostro ok. Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko Rog. Il giocatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma non vogliamo darlo in prestito con opzione. Marko deve giocare questi sei mesi a Siviglia per poi ritornare da noi, lo abbiamo detto al ragazzo e al Siviglia. Siamo convinti del valore di Rog e non vogliamo privarcene facilmente. Se poi vorranno l’opzione d’acquisto sul prezzo la fisseremo ad una cifra molto molto alta.

tutte le notizie di