Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dossena: “La Fiorentina non può difendersi dagli assalti per Chiesa. Europa possibile”

"Per quanto riguarda l’Udinese, non credo che sia una squadra troppo in salute: credo che la Viola possa riuscire a fare risultato"

Redazione VN

Giuseppe Dossena, ex Udinese, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: "La Fiorentina anche nella prima partita contro l’Inter aveva dato qualche segnale buono e soprattutto da squadra: è una rosa giovane, appena nata, bisogna avere molta pazienza. Per quanto riguarda l’Udinese, non credo che sia una squadra troppo in salute: credo che la Viola possa riuscire a fare risultato.

La pazienza deve esserci da parte dei tifosi e infinita da parte della società: è vero che siamo in Italia e si vuole tutto subito, ma la società Fiorentina deve difendere le sue scelte senza seguire i moti umorali del tifo. La corsa per l’Europa League è aperta, è vero che ci sono tante squadre, ma la Fiorentina ci può provare. Chiesa? La Fiorentina non si può difendere dalle richieste che arriveranno. Federico già da ieri doveva essere in Nazionale maggiore: ha una fame e una determinazione feroce, il calcio italiano ha bisogno di lui".

tutte le notizie di