gazzanet

Donadoni: “Oggi siamo stati sfortunati, c’è amarezza. Meritavamo di più”

"L'assenza di Destro? Chiaro che per noi sia un giocatore importante, mi auguro possa rientrare al più presto"

Redazione VN

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'allenatore del Bologna, Roberto Donadoni: "E' stato un peccato essere andati in inferiorità numerica e subire il gol dello svantaggio nello stesso momento. Il copione della partita non poteva non cambiare, ma i miei ragazzi hanno lottato fino alla fine e credo che avrebbero meritato qualcosa in più. Quando fai così tanta fatica e non raccogli nulla rimane grande amarezza, ma questo deve caricarci in vista delle prossime gare.

Verdi? Vedremo domani, speriamo non sia niente di grave. L'assenza di Destro? Chiaro che per noi sia un giocatore importante, mi auguro possa rientrare al più presto. Non so se tornerà contro la Roma. Affrontare i giallorossi dopo la sconfitta di oggi? Nella vita ci sono anche la fortuna e la sfortuna: un tiro deviato può andare dentro o fuori... ".

Donadoni ha parlato poi anche in sala stampa: "L'errore ci può stare, quello che non ci può stare è rimanere in dieci uomini. I giocatori hanno speso, lottato e fatto bene, per questo sono rammaricato. Gastaldello sa di aver sbagliato, aveva il magone di chi ha la consapevolezza di quello che ha fatto. Non deve ripetersi più, faremo tesoro di quest'errore".

tutte le notizie di