"Sistemata la questione ripresa del campionato, nel calcio italiano [CLICCA] resta l'ultimo nodo da sciogliere. Quello dei diritti televisivi. Come riportato da Repubblica, i rapporti tra Sky e la Lega sono ormai ai minimi termini. Dopo che l'emittente ha rifiutato di pagare l'ultima rata di 130 milioni si è ricorsi alle vie legali per dirimere la questione.
altre news
Diritti TV, Sky e Lega ai ferri corti. Rischio ultime 5 giornate oscurate
L'indiscrezione di Repubblica
Su suggerimento del Ministro Spadafora, si sta lavorando inoltre sulla trasmissione in chiaro di una piccola diretta gol. Tuttavia si naviga nell'incertezza a causa delle forti tensioni tra le parti. Nelle ultime ore è emersa un'indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. La Lega, in caso di mancati pagamenti, potrà negare al broadcaster la trasmissione delle ultime 5 giornate di Serie A, oscurando il prodotto. Una prospettiva che nessuno si augura visto che i match si terranno ovviamente a porte chiuse.
https://www.violanews.com/news-viola/cutrone-fiorentina-ho-detto-subito-si-mi-trovo-bene-la-societa-ci-e-vicina-e-non-e-da-tutti/
© RIPRODUZIONE RISERVATA