altre news

Diego Lopez: “Volevamo fare risultato oggi a Firenze. Le foto di Davide mi hanno impressionato”

Il tecnico del Caglairi commenta la vittoria ottenuta al Franchi di Firenze

Leonardo Vignozzi

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez si e' presentato in sala stampa per analizzare la vittoria ottenuta contro la Fiorentina:

"E' importante che da oggi siamo padroni del nostro destino. Sapevamo di trovare una squadra motivata a cui serviva fare punti. I ragazzi hanno disputato pero' un'ottima gara, riuscendo ad arrivare spesso 'per primi' sul pallone. Ho visto tanta determinazione da parte dei nostri giocatori. Abbiamo avuto piu' aplle gol nel corso dei novanta minuti.

Il campionato pero' non e' ancora finito e servira' la stessa intensita' e determinazione anche la prossima settiamana. Dobbiamo pensare al nostro percorso e concentrarci sulla nostra prossima gara. Vedremo quello che avverra' a Napoli e quello che fara' la Sampdoria. E' fondamentale pero' pensare a noi stessi e fare il nostro.

La rissa finale? Dispiace che sia avvenuta oggi tra due squadre che hanno avuto un giocatore corretto ed esemplare come Davide Astori. Era una giornata importante per tutti. Non ho sentito le parole di Pioli ancora ma posso dire che noi siamo venuti qua a Firenze con l'intento di fare il risultato e siamo riusciti a ottenere un risultato positivo.

Personalmente quando Davide e' scomparso non ho avuto le forze di venire qui a Firenze per salutarlo. Ho avuto pero' la possibilita' di conoscere la sua famiglia e mi ha fatto davvero un gran bel effetto, cosi come le foto di Davide che ho visto qui fuori all'esterno dell'Artemio Franchi. Mi hanno davvero impressionato".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-200/

http://www.violanews.com/news-viola/le-speranze-europee-dipendono-da-atalanta-milan-in-caso-di-pareggio/

tutte le notizie di