Alla vigilia del match contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Zerocinquantuno.it l'ex attaccante storico del Bologna Marco Di Vaio, attualmente Club Manager rossoblu. Queste le sue parole: “Arriviamo a questa partita nel momento giusto, consapevoli che andremo a giocare su un campo difficile ma con tanta voglia di fare bene e dare continuità agli ultimi due risultati. Quest’anno siamo un po’ mancati nelle sfide contro le cosiddette grandi, quindi andiamo alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante per tutta la squadra. Spesso la consapevolezza del proprio valore passa attraverso risultati importanti e magari inaspettati, cosa che quest’anno di fatto ci è capitata solo con Inter e Lazio all’andata. C’è la voglia di tirare fuori una bella prestazione a Firenze, perché i ragazzi sanno che il rendimento contro le prime della classe è stato un po’ il neo della stagione. Nei match con le nostre dirette concorrenti abbiamo sempre disputato gare di buon livello e portato a casa parecchi punti, ora è il momento di invertire la rotta e provare a dare fastidio anche alle big.
altre news
Di Vaio: “A Firenze non è mai facile, ma vogliamo far contenti i tifosi”
L'ex giocatore del Bologna, attualmente Club Manager, Marco Di Vaio ha parlato della sfida di domani: "Vogliamo dare continuità di risultati"
Il lavoro di tutti noi, dentro e fuori dal campo, è finalizzato a far felice i tifosi. Sapere che tanta gente verrà al Franchi, a distanza di tre settimane da quando accaduto a Reggio Emilia, è sicuramente uno stimolo e una responsabilità in più. Il pubblico di Bologna, comunque, non ha mai smesso di sostenerci, quello del Mapei Stadium è stato un episodio isolato che peraltro ha fatto riflettere molto la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA