Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Michele: “Iachini, mentalità diversa da Liverani. Chiesa? Calo normale, vi spiego”

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images

L'ex attaccante vede il Lecce ancora in corsa: "Il club è tornato nel calcio che torna e vuole rimanerci, la salvezza è alla portata"

Redazione VN

David Di Michele, ex attaccante del Lecce, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole: "I tifosi del Lecce stanno vedendo un bel calcio negli ultimi anni dopo tanta sofferenza. Il club è tornato nel calcio che torna e vuole rimanerci, la salvezza è alla portata. Liverani? Prendere tanti gol è una pecca ma anche una dote, perché significa che il Lecce se la gioca sempre a viso aperto e con grande entusiasmo. La squadra è stata capace di raccogliere grandi risultati, chapeau a Liverani.

Iachini? E' un allenatore molto navigato, ha una mentalità di calcio diversa rispetto a Liverani. La Fiorentina ha giocatori importanti e navigati che sanno quando giocare a calcio e quando dover attendere. Ci sono però anche tanti giovani, per questo è normale incepparsi ogni tanto. Chiesa? E' un giocatore importante. Attraverso un periodo particolare, ad un giocatore con le sue caratteristiche serve tempo per entrare in condizione dopo essere stato tre mesi fermo".

tutte le notizie di