L'ex viola Marco Di Loreto, portato a Firenze nell'estate del 2005 da Pantaleo Corvino, ha commentato il probabile ritorno in viola del dirigente salentino ai microfoni di tuttomercatoweb: "È un intenditore di calcio e uno scopritore di talenti. A Firenze, nella sua prima esperienza, ha fatto benissimo e credo che i fiorentini debbano essere contenti del suo ritorno".
altre news
Di Loreto: “Con Corvino intenditore di calcio. Con lui si punterà sui giovani”
"A Firenze, nella sua prima esperienza, ha fatto benissimo e credo che i fiorentini debbano essere contenti del suo ritorno"
Come lavorerà il direttore sportivo in vista della prossima stagione?
"Credo che Corvino deciderà di puntare sui giovani, anche in ottica futura. È un grande talent scout e penso che non avrà problemi a trovare giocatori che possano fare al caso della Fiorentina sia per ora che per le stagioni a venire".
Pensa che i Della Valle metteranno a disposizione un buon budget per finanziare il mercato del nuovo ds?
"La proprietà viola vuole continuare a puntare all'Europa e credo che chiederà a Corvino di costruire una squadra che possa lottare per le prime posizioni della classifica. Certo è che si dovranno guardare anche i conti e il bilancio ma sono sicuro che verrà creata una squadra all'altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA