Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Gennaro: “Vittoria pesantissima. Sistemerei così il centrocampo”

Le parole dell'ex viola: "Mi è piaciuto anche lo spirito dell’ambiente, la spinta dei tifosi, la corsa di Pioli"

Redazione VN

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista viola e commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Una vittoria pesante quella della Fiorentina sull'Udinese, arrivata con maturità e personalità. Sono tre punti pesantissimi. Ci mettiamo anche il fatto che la Fiorentina non ha subito gol, aspetto importante. Era una gara molto particolare, perché dopo il 6-1 ci poteva essere un calo di concentrazione, invece la squadra ha dimostrato di aver fatto bene. Mi è piaciuto anche lo spirito dell’ambiente, la spinta dei tifosi, la corsa di Pioli.

Benassi? Lui e Veretout hanno questa capacità di inserimento e di tiro come pochi. Non vorrei che Veretout spostato regista possa andare a perdere quelle che sono le sue capacità. Come caratteristiche mi sembra che Norgaard possa essere il regista. Per adesso farei Veretout, Benassi e Gerson, però Edimilson è li, ha fatto due discrete gare. Norgaard si è visto poco, viene da un campionato diverso. La Fiorentina se riesce a trovare i giusti equilibri diventa una squadra forte".

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-chiesa-maturato-vedo-alternative-piu-competitive/

http://www.violanews.com/news-viola/alciato-chiesa-ha-mentalita-da-top-player-contro-ludinese-due-episodi-lo-confermano/

tutte le notizie di