altre news

Di Gennaro: “Jorginho sarebbe il vice-Pek ideale”

Antonio Di Gennaro a Tuttomercatoweb.com parla del Verona, della doppietta di Toni e delle qualità di Jorginho, seguito anche dalla Fiorentina: Con il Milan, Toni e fulmini… Se lo aspettava? …

Redazione VN

Antonio Di Gennaro a Tuttomercatoweb.com parla del Verona, della doppietta di Toni e delle qualità di Jorginho, seguito anche dalla Fiorentina:

Con il Milan, Toni e fulmini... Se lo aspettava?

"Sì, perché anche a Firenze è arrivato con lo stesso entusiasmo ed a Verona si è ritagliato un posto importante: è lui il leader della squadra. Sta bene fisicamente, non so se farà tutto il campionato ma i due gol e la prestazione importante col Milan non raccontano certo di un trentaseienne a fine carriera, anzi..".

Di Jorginho che pensa?

"Già lo scorso anno faceva la differenza: è un '91 già pronto per palcoscenici importanti. C'era il Milan, se non sbaglio, adesso è pronto al grande salto".

Magari per la Fiorentina.

"Ha le caratteristiche giuste per essere il vice-Pizarro. Con Donati gioca da interno, ma può ricoprire tutte le posizioni in mediana e se la Fiorentina lo prende fa un investimento importante sebbene non credo il Verona voglia privarsene. Sarebbe un colpo per i viola, ma una perdita importante per l'Hellas".