Di Francesco: “Classifica non rispecchia i valori della Fiorentina”

Di Francesco: “Classifica non rispecchia i valori della Fiorentina”

Di Francesco presenta ala gara contro la Fiorentina

di Redazione VN
DiFra

Il tecnico della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, ha parlato al sito ufficiale del club blucerchiato alla vigilia della partita contro la Fiorentina. La squadra sta ligure sta preparando la gara del Franchi al centro tecnico federale di Coverciano.

Abbiamo scelto di partire con qualche ora di anticipo per recuperare meglio le energie, fare delle valutazioni su alcuni calciatori scesi in campo domenica e preparare bene la gara con la Fiorentina.

Potrebbero cambiare gli interpreti rispetto al Torino, ma al di là di chi scenderà in campo al Franchi il nostro atteggiamento non dovrà cambiare: l’equilibrio e la voglia di rimanere sempre in partita visti con i granata dovranno accompagnarci per tutto l’arco del campionato.

La Fiorentina ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ha elementi importanti a cui si è aggiunto un campione, un leader come Ribery: ritengo dunque che si debba affrontare con grandissima attenzione, perché la classifica attuale non rispecchia i reali valori dell’avversario.

CONTRO LA SAMPDORIA IN 35.OOO

Montella: “Chiesa, innervosito dalle parole di alcuni ex. Se mi sento in discussione? Dalla stampa, non dalla società”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy