altre news

Di Chiara: “Fiorentina-Juve? Partita particolare, ma non c’è più l’attesa di prima”

"Non c'è mai il pienone allo stadio, forse la società non ha allacciato un rapporto speciale con la città in questi quindici anni, è tutto vissuto in maniera più formale"

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, l'ex viola Alberto Di Chiara ha parlato così della partita Fiorentina-Juventus: "Non c'è bisogno di ricordare che la partita con la Juve è particolare. Sono cambiate tante cose, ma alcune tradizioni devono rimanere. Le motivazioni ci devono essere sempre. Il clima mi sembra diverso, ma non solo per questa partita. Non c'è mai il pienone allo stadio, forse la società non ha allacciato un rapporto speciale con la città in questi quindici anni, è tutto vissuto in maniera più formale. Non ci sono più le attese che c'erano prima.

Sportiello? Forse non era una priorità. E' importante tornare ad investire sugli italiani, anche se ci sono prezzi sproporzionati, basta vedere Gagliardini all'Inter.

La Fiorentina non si dovrà scoprire troppo. Servirà un bel centrocampo, capace di fare filtro.

Kalinic? Sul piano economico non ci sono dubbi sull'affare, è chiaro che il giocatore qualche domanda se la fa. Ci sono delle controindicazioni nell'andare in Cina".

tutte le notizie di