altre news

Di Biagio positivo: “Meritavamo di più, di fronte c’erano i vice-campioni del mondo”

Così Di Biagio nel postpartita: "Non ci deprimiamo, questa squadra ha tanti ragazzi che erano alla prima esperienza azzurra. Altri avevano pochissime presenze"

Redazione VN

All’Ethiad Stadium, dove l’azzurro “City” è di casa, l’Italia esce dal campo sconfitta contro un'Argentina priva del suo miglior calciatore, Leo Messi. Ma Di Biagio commenta in maniera positiva la sua prima volta sulla panchina della nazionale maggiore: "Abbiamo disputato un buon secondo tempo in cui meritavamo qualcosa in più. Ma soprattutto non bisogna dimenticare che giocavamo contro i vicecampioni del mondo. Giocare contro queste squadre è molto utile ad accelerare il processo".

"Abbiamo sofferto il loro palleggio e sbagliato molto in costruzione. Al contrario ho apprezzato il fatto che i ragazzi ci abbiano provato. C'è da lavorare, è evidente. Ma non ci deprimiamo. Questa squadra ha tanti ragazzi che erano alla prima esperienza azzurra. Altri avevano pochissime presenze. È necessario capire le dinamiche e velocizzare ciò che proviamo in allenamento. Stasera è iniziata una nuova era". (Gazzetta.it)

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-lesordio-e-in-chiaroscuro-ma-la-sostituzione-arriva-con-i-tempi-sbagliati/

tutte le notizie di