Il presidente dell'A.T.F. Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Il tifo durante l'allenamento di ieri? Sono le cose che vorremmo fare con più frequenza. Abbiamo consigliato ai dirigenti di avere un contratto più frequente con la squadra, che vada oltre l'appuntamento della partita. Volevamo far sentire la nostra vicinanza alla squadra, speriamo di esserci riusciti.
altre news
De Sinopoli: “Coreografia Astori, vi spiego. Tifo di ieri? Vorremmo farlo con più frequenza”
"Stasera gli spettatori attesi sono circa 32.000, la curva Fiesole è quasi esaurita ma ci sarà un buon pubblico anche in Ferrovia"
La coreografia per Davide? Le bandierine che verranno distribuite saranno di stoffa, quindi potranno essere conservate. Con la coreografia di stasera si va a chiudere questo primo anno in cui siamo stati senza il nostro capitano. Sarà un qualcosa di bello e toccante. Quello che è successo l'anno scorso ha ricompattato l'ambiente, in particolare tifo e squadra. Stasera gli spettatori attesi sono circa 32.000, la curva Fiesole è quasi esaurita ma ci sarà un buon pubblico anche in Ferrovia. Le bandierine che verranno distribuite saranno 15.000". INIZIATE LE INDAGINI DELLA DIGOS PER GLI INSULTI SOCIAL AD ASTORI
http://www.violanews.com/social/insulti-social-balata-messaggi-vergognosi-beceri-e-incivili-contro-astori/
© RIPRODUZIONE RISERVATA