altre news

De Sinopoli (ATF): “Comunicato della Fiesole sottoscritto dai club. Cognigni…”

Federico De Sinopoli, membro dell’ATF (Associazione Tifosi Fiorentini), ai microfoni di Violagol su Radio Fiesole è tornato sul comunicato della curva Fiesole. Ecco le parole riportate da Calciomercato.com: “Il comunicato lo hanno...

Redazione VN

Federico De Sinopoli, membro dell'ATF (Associazione Tifosi Fiorentini), ai microfoni di Violagol su Radio Fiesole è tornato sul comunicato della curva Fiesole. Ecco le parole riportate da Calciomercato.com:

“Il comunicato lo hanno scritto i tifosi. Gli stessi tifosi che contro il Parma hanno incitato la squadra. È firmato in maniera molto semplice e molto chiara perché è un documento che è stato sottoscritto dai club che rappresentano la curva Fiesole. Quei tifosi che sanno quali sono le priorità della squadra: in questo momento il raggiungimento del quinto posto e che contro il Parma l’hanno incitata".

Poi ha aggiunto sulla richiesta di dimissioni di Cognigni: "Se questa è la più lunga gestione della Fiorentina da sempre e non ha ancora portato niente nelle bacheche della società, vuol dire che non sta arrivando a quei traguardi che una proprietà forte ed importante come quella dei Della Valle dovrebbero raggiungere. Altrimenti non si spiegherebbe il dispiego economico e di energie da parte loro sulla squadra o sulla ristrutturazione dello stadio. Se tutto questo è finalizzato ad arrivare quinti in campionato allora loro sono veramente dei benefattori”.

REDAZIONE