Fernando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha parlato anche di Fiorentina e del futuro di Vincenzo Montella microfoni di Calciomercato.it: "Montella ha trovato una squadra forte in semifinale, è stato sfortunato. Poteva pescare il Napoli o il Dnipro e magari andare in finale, ma ha trovato proprio la squadra più forte. Poi nel calcio può sempre succedere di tutto, ma è stato davvero sfortunato.
altre news
De Napoli: “EL? Sorteggio sfortunato. Vedrei bene Montella per il dopo-Benitez”
Fernando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha parlato anche di Fiorentina e del futuro di Vincenzo Montella microfoni di Calciomercato.it: “Montella ha trovato una squadra forte in semifinale, è …
Spero che rimarrà alla Fiorentina perché è un allenatore giovane e a Firenze è nel suo ambiente, gli vogliono bene. Poi in Italia va avanti chi fa risultato, si sa. Comunque, dovesse andar via da Firenze, non farà fatica a trovare un'altra squadra. Montella al Napoli? Mi farebbe piacere. E' napoletano verace, ricordo che quando giocavamo contro la Roma lui aveva sempre rispetto per il Napoli e questo fa piacere. Lo vedrei per il dopo-Benitez, me lo auguro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA