altre news

De Grandis (Sky): “Deluso da Kalinic, mi piacciono Ilicic e Alonso”

"E' giusto che un allenatore non deve farsi prendere in giro, però Allegri ha dimostrato che si può vincere anche essendo aziendalista"

Redazione VN

Il giornalista di Sky Stefano De Grandis ha parlato così di Fiorentina a Radio Bruno Toscana: "La Fiorentina ha fatto un campionato in linea, anche se sono deluso perché la squadra aveva fatto bene all'inizio. Mi è piaciuto Ilicic, Montella sbagliava a utilizzarlo sulla fascia, mentre sono rimasto deluso da Kalinic.

Strano che Sousa abbia detto che ha perso la concentrazione. In Italia non esiste la figura del manager come in Inghilterra. Un allenatore non deve farsi prendere in giro, però Allegri ha dimostrato che si può vincere anche essendo aziendalista. Sousa mi piace come allenatore e come persona, ma se ci sono dei dissapori, questi vanno chiariti interamente al club, non all'esterno.

Ilicic? Mi è sempre piaciuto, dà il meglio di sé come trequartista, non se gioca sulla fascia. Nell'exploit della Fiorentina c'è molto di Ilicic. E' un giocatore di talento. Mi piace molto anche Alonso. Ha forza fisica e un sinistro educato".