Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

D’Aversa: “Cosa ho detto a Falcone? Quel gol è colpa mia, lui merita la Nazionale”

D’Aversa: “Cosa ho detto a Falcone? Quel gol è colpa mia, lui merita la Nazionale” - immagine 1
Il tecnico giallorosso difendo il proprio estremo difensore nonostante l'errore clamoroso in fase di costruzione in occasione del gol di Beltran
Redazione VN

E' molto soddisfatto il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa, che in due partite di campionato ha preso quattro punti alla Fiorentina. E dopo il 3-2 di stasera afferma dalla sala stampa del Via del mare: "Vincere così, col cuore, è bellissimo, specie considerando quanta gente ci segue ogni partita. Non avrei potuto commentare una sconfitta dopo una prestazione del genere". E sull'incredibile gol del 2-1 subito dalla sua formazione, spiega: "Questa rete è colpa mia, perché sono io a dire ai ragazzi di non buttare mai via il pallone. Non ha sbagliato Falcone, lui sta facendo una grande stagione e meriterebbe la Nazionale. Anzi gli ho detto che se non ci fosse stato quel gol subito in quel modo a darci la scossa non avremmo avuto la forza di vincere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.