altre news

Dati: “Perché non fare uno striscione pro Della Valle? A Saponara serve un angelo custode”

Dati: "Sono innamorato di Chiesa. Pioli è difficoltà perché la squadra è stata assemblata poco tempo fa. Spero che i giocatori capiscano che sono alla Fiorentina che non è una squadra come Verona o Crotone"

Redazione VN

L'ex massaggiatore della Fiorentina, Luciano Dati, ha parlato così dagli studi di Radio Bruno Toscana:

Oggi pomeriggio andrò a salutare Pioli ai campini. E' stato un mio giocatore. Ricordo di un suo infortunio contro il Bari e il Lecce. Gli feci la respirazione bocca a bocca, ho ancora il segno delle sue labbra fredde.

La Fiorentina attuale? Non dico che manca il cuore, ma alla Fiorentina ha delle pause. E' una squadra un po' caotica. Astori è un po' come Bonucci, è quello che imposta. Pioli è in difficoltà perché la squadra è stata assemblata poco tempo fa. Spero che i giocatori capiscano che sono alla Fiorentina che non è una squadra come Verona o Crotone, con tutto il rispetto.

Chiesa? Si deve regolare perché non può dare tutto sempre, ma è un predestinato, ormai non ci sono più dubbi. Sono "innamorato" di lui, mamma mia che giocatore, si ingobbisce come il padre. Deve mettere in atto le sue doti un po' alla volta.

Saponara? Gli ci vorrebbe un angelo custode. Servirebbe stare insieme a lui, non deve stare solo. Non va bene pensare solo al pallone.

La proprietà? Bisognerebbe sapere perché Della Valle non viene più allo stadio. Forse servirebbe uno striscione del tipo "Della Valle uno di noi". Su questo punto di vista siamo da zero a zero.