Grande protagonista della vittoria sul Qarabag con una bella prestazione e un gran gol, Danilo D'Ambrosio in mixed zone ha detto: "Sono contento per il gol e per la prestazione, ma anche a livello collettivo abbiamo fatto bene. I fischi? Ci stanno dopo una brutta sconfitta, i tifosi sono giustificati. Sta a noi riportare l'entusiasmo in questa piazza. Il nostro morale è salito, ma archiviamo già da stasera e pensiamo alla Fiorentina".
altre news
D’Ambrosio e Guarin: “Il morale è salito, pensiamo già alla Fiorentina”
Grande protagonista della vittoria sul Qarabag con una bella prestazione e un gran gol, Danilo D’Ambrosio in mixed zone ha detto: “Sono contento per il gol e per la prestazione, ma …
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Fredy Guarin: "Era importante la vittoria dopo la sconfitta pesante di domenica: è stato un bene per riprenderci, anche se non abbiamo fatto una grande partita pur dimostrando carattere e grande voglia - ha detto a Inter Channel - . Europa League casa mia? Ho avuto la fortuna di giocarla fino alla fine, ho sensazioni belle e penso che stiamo facendo bene, ma ora testa alla Fiorentina".
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA