Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dall’Ungheria: “Il sogno di Stankovic è quello di allenare un top club italiano”

Dall’Ungheria: “Il sogno di Stankovic è quello di allenare un top club italiano” - immagine 1
Le parole del presidente del Ferencvaros Kubatov Gaborral su Stankovic e la prospettiva di allenare un club italiano
Redazione VN

Fiorentina e Ferencvaros si sono affrontate in ben due occasioni in questo 2023. Nel girone di Conference League infatti sono arrivate rispettivamente prima e seconda. La squadra ungherese è allenata da un ex conoscenza del calcio italiano, Dejan Stankovic, che non ha mai risparmiato dei complimenti per la Fiorentina e il suo allenatore. Nella giornata di ieri il presidente del Ferencvaros Kubatov Gaborral ha parlato ai canali ufficiali del club per dare una valutazione del 2023 calcistico. Nella discussione il presidente ha parlato anche del tecnico ex Sampdoria rivelando il suo sogno per i prossimi anni:

Stankovic nei prossimi anni vuole diventare l'allenatore dell'Inter. Ha creduto fortemente nel nostro progetto, perché qui può aumentare le proprie ambizioni mettendole al servizio del club. Abbiamo trovato l'accordo in pochissimi minuti e sono sicuro che siamo solo all'inizio, perché il vero potenziale della squadra si vedrà molto probabilmente a primavera


Dall’Ungheria: “Il sogno di Stankovic è quello di allenare un top club italiano”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.