Dalla Spagna: Macia in lizza per un incarico al Barcellona

Dalla Spagna: Macia in lizza per un incarico al Barcellona

L’ex dirigente della Fiorentina sarebbe uno dei nomi a cui sta pensando la dirigenza catalana

di Redazione VN

C’è aria di rivoluzione al Barcellona dopo il clamoroso 8-2 subito con il Bayern Monaco in Champions League. Dopo l’addio di Setien (sostituito da Koeman) è probabile che possano saltare anche i dirigenti dell’area tecnica, in primis il ds Abidal. E tra le tante indiscrezioni che circolano in queste ore in Spagna, interessante – in chiave viola – quello che ha scritto El Desmarque: tra i profili che il Barça sta valutando ci sarebbe anche Eduardo Macia. L’ex dirigente della Fiorentina ha appena concluso la sua ultima esperienza in Francia, evidentemente approdare al club blaugrana sarebbe un grande traguardo per lui. MA C’E’ DA RISOLVERE LA GRANA MESSI

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jackfi1 - 1 mese fa

    Questo era l’unico buono da riprendere veramente. É tutto l’anno che leggo commenti dei tifosi di corvino e quelli di Pradè ma la verità è che entrambi non fanno nemmeno una scarpa di quest uomo. Corvino non riesce più a fare colpi ad effetto ma per una squadra che deve autogestirsi è ottimo perché come scout non è male, Pradè é bravo in colpi ad effetto ma non è assolutamente in grado di gestire il monte ingaggi e purtroppo lo vedremo tra qualche anno i danni che sta facendo. Tornando a Macia non penso sia un caso che questo abbia lavorato nel Liverpool e sia nella lista del Barcellona. Gli altri due tolto noi hanno lavorato a Lecce, Bologna, Roma(dove gli facevano rispondere al telefono, giustamente direi), Sampdoria (piombata in zona retrocessione dopo la sua “cura”) e udinese (stesse sorti della Samp)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 1 mese fa

    Richiamarlo alla Fiorentina proprio no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Ma te non eri quello a cui Pradè piaceva? Che se ne fa Pradè di Macia, lui è un fenomeno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user-2073653 - 1 mese fa

        Ti sbagli, a me piacciono le donne, anche se devo dire che non ho un gran gusto. Io di Pradé ho sempre e solo detto che lo ritengo anni luce superiore a Corvino, del quale invece mi sembra sia tu quello innamorato perso, tanto che una volta sparasti che seguivi la B bulgara pur di avallarne l’ennesimo acquisto del carneade di turno. A proposito, ma che ci fai qua sopra? Non dovresti seguire il Lecce? Rosica, rosica…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy