La Gazzetta dello Sport parla della sfida nella sfida del derby tra Verona e Chievo, con protagonisti due grandi amici ex giocatori della Fiorentina. Luca Toni e Dario Dainelli si conoscono da una vita, hanno condiviso tante maglie e adesso si sono ritrovati nella stessa città ma in due squadre diverse. «Ci sentiamo tutti i giorni - racconta Dainelli - e ci sfottiamo in continuazione. Io gli ripeto già da una settimana che loro sono più forti e che di sicuro vinceranno, lui si difende facendo gli scongiuri. Non abbiamo ancora fatto nessuna scommessa, però di sicuro ci vedremo a cena prima della partita e poi, comunque vada, festeggeremo insieme».
altre news
Dainelli e l’amico Toni: “Mi spiace, devo legnarti”
La Gazzetta dello Sport parla della sfida nella sfida del derby tra Verona e Chievo, con protagonisti due grandi amici ex giocatori della Fiorentina. Luca Toni e Dario Dainelli si …
Dainelli e Toni si sono conosciuti quando erano ragazzini, ai tempi dell’Empoli. Poi si sono ritrovati nel Brescia, nella Fiorentina e nel Genoa: «Abbiamo giocato tanto insieme ma anche contro. Ci siamo presi subito come carattere, siamo simili. Non è facile anticipare Toni, lui è bravo a lanciare gli altri e soprattutto non bisogna lasciargli la possibilità di appoggiarsi. Noi ci scherziamo sempre su, Luca mi dice che quando non ha l’appoggio fa fatica anche a scattare... Sono pronto anche a legnarlo pur di fermarlo, però siamo così legati che non riuscirei a fargli male sul serio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA