gazzanet

D’Agostino: “Sanchez ha portato sostanza e aggressività. Stasera finisce 1-2 o 2-1”

"Prevedo una partita con ritmi alti e aggressività da parte dei padroni di casa, la Fiorentina punterà invece sul possesso palla"

Redazione VN

Il doppio ex della partita di stasera tra Udinese e Fiorentina, Gaetano D'Agostino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Due squadre che hanno un approccio diverso. La Fiorentina è entusiasta per la vittoria contro la Roma, mentre l'Udinese viene dalla sconfitta contro il Chievo. Prevedo una partita con ritmi alti e aggressività da parte dei padroni di casa, la Fiorentina punterà invece sul possesso palla.

I viola hanno qualcosa in più da un punto di vista tecnico, ma la partita è aperta a tutti i risultati. Sanchez? Ha portato sostanza e aggressività fisica. L'ho visto in contrasto con De Rossi, uno difficile da buttare giù. E' entrato nel vivo del gioco, facendo al contempo anche respirare Borja Valero.

Astori? Secondo me è il miglior difensore della Fiorentina, i viola perdono un pezzo importante con la sua assenza. Sousa? Mi piace molto il suo gioco, è propositivo. Va trovato l'equilibrio giusto, un campionato come il nostro lo impone. Se lo troverà, potrà fare una grande annata. Pronostico per stasera? Non la vedo una gara da pareggio. Dico o 2-1 o 1-2".

tutte le notizie di