Il mercato è chiuso, ma non per tutti. Ci sono gli svincolati che sono in cerca di una squadra, i quali hanno tempo fino al 31 marzo per firmare un nuovo contratto. Tra di loro molti attaccanti dal calibro diverso che si stanno mantendo in forma, chi più e chi meno, in attesa di una nuova chiamata. C'è Tommaso Rocchi che, dopo la parentesi negativa di sei mesi all'Inter è rimasto senza squadra. Per lui si prospetta un clamoroso alla Lazio che è rimasta con soli 4 centravanti in rosa dopo le trattative saltate con Matavz e Yilmaz. Il bomber non è riuscito a trovare un accordo con Livorno e Ajaccio.
altre news
Da Stankovic a Semioli: viaggio tra gli svincolati
Il mercato è chiuso, ma non per tutti. Ci sono gli svincolati che sono in cerca di una squadra, i quali hanno tempo fino al 31 marzo per firmare un …
Nel mischione Rocchi non rappresenta l'unica occasione. La suggestione può essere rappresentata da Vincenzo Iaquinta, finalmente svincolato dalla Juve. L'attaccante campione del mondo potrebbe avere voglia di rimettersi in gioco a 33 anni per prendersi l'ultima rivincita della sua carriera. Ci sono anche Bogdani, Bonazzoli e Corradi che da sempre garantiscono un buon bottino di gol: qualcuno ci sta facendo un pensierino.
A centrocampo spiccano Stankovic e Sissoko. Il primo non ha ancora deciso il suo futuro dopo l'addio all'Inter, mentre il secondo si è appena liberato dal Psg. Il maliano, dopo i sei mesi alla Fiorentina, vorrebbe rimanere in Italia. Si è offerto al Napoli che lo ha rifiutato, mentre potrebbe rientrare nei piani del Milan. Samuele Dalla Bona e Franco Semioli sono in cerca di una squadra.
Pure Onyewu, ex difensore rossonero, è rimasto a piedi: scaricato dallo Sporting Lisbona. In Italia non lo ricordano certamente bene, ma all'estero qualcuno potrebbe scommettere sullo statunitense. Per la porta sono poche le alternative e la più solida arriva dall'estero con Antonio Adan, terzo portiere del Real Madrid, che a soli 26 anni non ha una maglia. Visto i numerosi errori degli estremi difensori in questo inizio di campionato qualcuno potrebbe richiamare Belardi.
Sport Mediaset
© RIPRODUZIONE RISERVATA