Così il sito ufficiale del Lugano presenta l'amichevole di stasera contro la Fiorentina:
altre news
Da Lugano: grande attesa per il match di stasera. Ecco i convocati di mister Bordoli
Così il sito ufficiale del Lugano presenta l’amichevole di stasera contro la Fiorentina: C’è attesa, e non solo nel Locarnese, per l’amichevole che venerdì 5 settembre alle 19.30 metterà...
C'è attesa, e non solo nel Locarnese, per l'amichevole che venerdì 5 settembre alle 19.30 metterà di fronte Fiorentina e Lugano. Si giocherà al campo comunale di Ascona. La compagine di Montella é già arrivata giovedì ad Ascona ed alloggia all'Eden Rock. Mancheranno alcuni elementi convocati con le varie nazionali ma saranno in campo giocatori di grandissimo spessore, da Aquilani e Valero, da Babacar a Vargas. Oltre ai nuovi acquisti Richards (terzino del Manchester City), Badelj (centrocampista dell'Amburgo) e Kurtic (centrocampista dal Sassuolo). Secondo la stima di un sito specializzato il valore attuale della rosa viola supera i 213 milioni di euro ed é quindi tra le prime 30 squadre al mondo.
Questi i giocatori che hanno intrapreso la trasferta asconese: Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Bagadur, Basanta, El Hamdaoui, Fernandes, Iakovenko, Lazzari, Lezzerini, Lupatelli, Mancini, Manteca Merlo Octavio, Masciangelo, Petriccione, Richards, Rodriguez, Sanna, Valero, Vargas.
Nel Lugano saranno sicuramente assenti Tosetti e Milosavjlevic (impegnati con le nazionali U21 e U19), Bottani, Dubajic e Josipovic (infortunati), Padalino (allenamento differenziato). Questi i convocati: Russo e Santangelo; Basic, Belometti, Di Gregorio, Lurati, Malvino, Markaj, Urbano; Barboza, Guarino, Melazzi, Pacarizi, Rey, Sabbatini; César, Cortelezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA