altre news

D. Rossi: “Vorrei vedere Rossi e Salah insieme”. E su Ilicic al Bologna…

Nel corso del Pentasport ha parlato l’ex allenatore viola, ora al Bologna, Delio Rossi: “Ho scelto di lavorare ancora con Pantaleo, avevo altre offerte ma ho declinato e scelto Bologna. …

Redazione VN

Nel corso del Pentasport ha parlato l'ex allenatore viola, ora al Bologna, Delio Rossi: "Ho scelto di lavorare ancora con Pantaleo, avevo altre offerte ma ho declinato e scelto Bologna. Non ho seguito molto l'esonero di Montella, ma mi ha stupito. Il mio fu un esonero mediatico, non fu per motivi tecnici dopo quello che accadde. Paulo Sousa? Se hanno individuato lui è perché è all'altezza di una piazza come Firenze ma non lo conosco personalmente. Ha fatto una grande stagione a Basilea.

Un giocatore della Fiorentina? Me ne farebbero comodo tanti, non uno solo (ride). Ilicic? E' un ragazzo che conosco e ho visto la sua maturazione, ha dimostrato in questo finale di stagione quanto vale. Ha qualche limite caratteriale, ma tecnicamente non si discute.

La Fiorentina? Quando giochi su tre fronti perdi qualcosa in campionato, sennò poteva tranquillamente arrivare ai preliminari quest'anno e conoscendo la società cercheranno di migliorarsi. Salah? Si è presentato in maniera fragorosa, sa far giocare anche la squadra e sarebbe una grave perdita. Mi piacerebbe vederlo con Rossi, spero sia lui il primo vero acquisto".