altre news

D. Della Valle, laurea honoris causa dall’Università del Sannio di Benevento

"A Mastella il mio grazie non solo per la visita di oggi ma anche perché è stato qui durante la campagna elettorale quando c'erano difficoltà e nulla era certo"

Redazione VN

Di nuovo nel Sannio il patron di Tod's Diego Della Valle, in visita a Benevento da Clemente Mastella, cui è legato da una lunga amicizia personale. L'imprenditore avrà una laurea honoris causa dall'Università del Sannio, ed ha di nuovo apprezzato la città di Benevento: "E' bellissima, e non la conoscevo così bene. Sono contento che l'Università mi abbia dato attenzione".

Nessuna promessa su eventuali investimenti in città, ma solo di attenzione per il territorio: "Mi informerò col sindaco per valutare se ci si può impegnare, ma non voglio fare premesse: da noi ci si si aspetta i fatti. Se ci sarà la possibilità vedremo".

A Della Valle poi il ringraziamento di Mastella: "A lui il mio grazie non solo per la visita di oggi ma anche perché è stato qui durante la campagna elettorale quando c'erano difficoltà e nulla era certo: l'amicizia è questa e per me Diego è un fratello. Il senso di questa visita è farne una sorta di testimonial di Benevento per portare l'attenzione dei protagonisti della finanza italiana sulla città". L'imprenditore ha visitato le bellezze di Benevento, da Santa Sofia all'auditorium di San Vittorino.

(ottopagine.it)

tutte le notizie di