Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

D. Della Valle incontra Obama a Milano. Intanto il marchio Tod’s crolla in borsa

Ieri il titolo ha perso l'11% in borsa, mandando in fumo circa 260 mln euro e ha accusato un calo delle vendite in tutti i mercati tranne quello cinese

Redazione VN

Come riporta La Repubblica, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama in questi giorni è in Italia. Ieri ha incontrato a Milano Diego Della Valle, il segretario del Pd Matteo Renzi, Luca Cordero di Montezemolo, l’ad della Fiat John Elkann, Marco Tronchetti Provera (ad della Pirelli), la stilista Donatella Versace, Emma Marcegallia e l’ex ministro Paolo Baratta.

Intanto il marchio Tod's nel primo trimestre del 2017 ha perso addirittura il 4,4% dei ricavi rispetto al 2016 che già non era stato un periodo positivo. Ieri il titolo ha perso l'11% in borsa, mandando in fumo circa 260 milioni di euro di capitalizzazione e ha accusato un calo delle vendite in tutti i mercati tranne quello cinese dove ha prodotto un +3,6%. Per capire meglio la situazione della quotazione in borsa per la società dei Della Valle, basti pensare che un anno fa, un'azione aveva un valore di circa 160 euro mentre adesso ne vale poco più di 60.

tutte le notizie di