In occasione della sifda tra Torino e Fiorentina Radio Blu ha intervistato l'allenatore della Nazionale italiana maschile di pallavolo Mauro Berruto grande tifoso granata: "Il Toro ha dimostrato in questo girone di andata che può stare nella parte sinistra della classifica e anzi può lamentarsi di aver perso qualche punto per strada. Stimo moltissimo la Fiorentina come squadra, ma anche per la grande qualità di Montella come allenatore: uno staff tecnico di primissimo livello e nuove tecniche di allenamento. mi hanno parlato benissimo dei suoi nuovi metodi tecnologici. Montella rappresenta il ruolo dell'allenatore giovane e innovativo, il suo modo di organizzare gli allenamenti mi incuriosisce, spero di poterci parlare. Insomma si affrontano due grandi allenatori: Montella e Ventura che ha riportato i risultati in casa granata. Al Toro è stata resa un'identità, con la sua storia, un nuovo clima intorno alla squadra. Tutto questo è stato possibile grazie alla società e all'ambiente.
altre news
CT pallavolo: “Montella innovativo, vorrei parlarci”
In occasione della sifda tra Torino e Fiorentina Radio Blu ha intervistato l’allenatore della Nazionale italiana maschile di pallavolo Mauro Berruto grande tifoso granata: “Il Toro ha dimostrato in questo …
Giocatori genio e sregolatezza come Cerci? Nella pallavolo c'è più cultura del gruppo della squadra più che del singolo. Ovvio che ci sono tanti ragazzi con caratteri diversi, però la squadra viene prima di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA