Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

All. Ludogorets perplesso: “Italiani non prendono seriamente il problema del Coronavirus”

LISBON, PORTUGAL - MARCH 08: Head coach Pavel Vrba of Viktoria Plzen during the UEFA Europa League Round of 16 first leg match between Sporting Lisbon and Viktoria Plzen at Estadio Jose Alvalade on March 8, 2018 in Lisbon, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Le parole del tecnico della squadra bulgara in trasferta a Milano per l'impegno di Europa League

Redazione VN

Il Ludogorets, ospite a San Siro per il ritono dei sedicesimi di Europa League contro l'Inter in programma domani (sfida che verrà svolta a porte chiuse) ha visto il proprio tecnico mostrare tanto scetticismo per la situazione del nostro paese in merito all'epidemia del Coronavirus. L'allenatore Pavel Vrba, come riporta Tuttomercatoweb, ha infatti commentato così sul sito ufficiale del club: "Non sono un medico né specialista in questo settore, quindi non posso esprimere un parere in generale. Ma guardando la situazione a Milano, dico che gli italiani non prendono questo problema seriamente come succede in Bulgaria"

https://www.violanews.com/senza-categoria/verso-udine-tridente-ancora-rimandato-pulgar-sara-il-titolare-della-regia-viola/

https://www.violanews.com/ex-viola/pierini-ad-udine-saranno-in-palio-punti-preziosi-impressionato-da-castrovilli/

tutte le notizie di