altre news

Crollo ponte Morandi a Genova: per i tifosi viola in trasferta il percorso rimane invariato

La tragedia che si è abbattuta su Genova in queste ore con il crollo del ponte dell'A10. Ecco il percorso per chi andrà a Genova domenica

Redazione VN

La tragedia che si è abbattuta a Genova nelle ultime ore, con il crollo di una parte della carreggiata del ponte Morandi sul tratto dell'autostrada A10 ha sconvolto da subito l'intera nazione. Si parla già di decine di morti (LEGGI QUI) per la catastrofe avvenuta questa mattina in zona Sampierdarena.

Domenica 19 Agosto a Genova inizierà anche la stagione 2018/2019 di Serie A per la Fiorentina. Alle 20:30 la squadra viola dovrebbe scendere in campo al Ferraris contro la Sampdoria a regola di calendario. Certo, con un tragico avvenimento come quello avvenuto sul ponte Morandi, bisognerà capire se fermare o meno la prima giornata di Serie A. Per quanto riguarda i tifosi viola che Domenica si presenteranno al Ferraris, vi informiamo da subito che il tratto dell'A10, dove sono crollati circa 200 metri di carreggiata del ponte Morandi, non riguarderebbe i tifosi che si sposteranno da Firenze in direzione Genova. Il percorso autostradale più consigliato infatti è quello dell'A11 e A12.

La nostra è un’informazione di servizio nel caso che la partita venga giocata. Non sta certo a noi decidere se rimandare o meno la gara, abbiamo un’opinione che in questo caso non conta. Il nostro compito è limitato a informare i nostri lettori su come arrivare eventualmente al Ferraris.

tutte le notizie di