altre news

Cragno: “Firenze è casa mia, il legame è forte. Quando giocavo nella Cattolica Virtus…”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 13:  Alessio Cragno (L) and Gianluigi Donnarumma of Italy chat during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 13, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il portiere fiorentino è reduce dall'esperienza in Nazionale, diventato uno dei punti fermi nelle convocazioni di Mancini

Redazione VN

"Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha rilasciato un'intervista insieme a 21.be sulla propria Instagram TV, parlando anche delle sue origini toscane (è nativo di Compiobbi):

"Firenze è casa mia, ho quasi tutti gli amici là. Il legame è forte. Tutti mi dicono che non ho un accento forte: se lo sento, mi torna. Come se avessi bisogno di sentirlo per farlo uscire fuori. Con i miei o a telefono con i miei amici riesco a riprenderlo. Mi serve lo stimolo. Quando ero alla Cattolica Virtus, credo di essere stato uno dei pochi a giocare in Nazionale pur militando in una società non professionistica: non so se sia mai successo, fu a causa di un problema di tesseramento con il Brescia.

"

http://www.violanews.com/altre-news/il-blog-di-guetta-vendite/

tutte le notizie di