L'ex diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino è intervenuto oggi a Lady Radio e ha parlato così delle questioni di casa viola: "Babacar e Bernardeschi? Ho sempre prestato grande attenzione al settore giovanile, perché credo che i giovani siano la cosa più importante. In Italia la situazione è complicata, servirebbe una struttura autonoma per gestire i giovani, cosa che al momento non c'è. Creerei poi un'accademia con i migliori dirigenti italiani, che potrebbero ritrovarsi a Coverciano. Inoltre credo che la regola degli extracomunitari dovrebbe essere abolita, è una forma di razzismo sportivo".
altre news
Corvino: “Napoli e Fiorentina si giocano il terzo posto”
L’ex diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino è intervenuto oggi a Lady Radio e ha parlato così delle questioni di casa viola: “Babacar e Bernardeschi? Ho sempre prestato grande attenzione al settore giovanile, …
Corvino ha poi parlato del campionato: "Non è cambiato molto dall'anno scorso, ci sono 7 squadre che lottano per il vertice di cui Roma e Juve a contendersi lo scudetto. Il Napoli e la Fiorentina sono le favorite per il terzo posto, mentre Milan, Lazio e Inter sono ancora un gradino sotto. La Sampdoria potrebbe essere la sorpresa. Il mio futuro? Ancora non ho deciso cosa fare. Non si è ancora presentata la giusta occasione, aspetterò fiducioso".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA