L'ex diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato al sito ilcatenaccio.es e dei tempi di Firenze ha ricordato ancora una volta i rimpianti dei giocatori 'quasi' presi: "Tra i giocatori che avevo in mano e poi all'ultimo non sono venuti ricordo Berbatov a Lecce, o Vidal alla Fiorentina, ma anche Rossi, Ivanovic e Higuain. Ho ancora un po' d'amaro in bocca".
altre news
Corvino aggiunge: “Anche Higuain era quasi viola”
L’ex diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato al sito ilcatenaccio.es e dei tempi di Firenze ha ricordato ancora una volta i rimpianti dei giocatori ‘quasi’ presi: “Tra i giocatori …
Corvino commenta anche l'esclusione di Giuseppe Rossi dal Mondiali: "Su una rosa di 23 c'è sicuramente qualcuno che il campo non lo vedrà mai. Al posto di questo giocatore avrei portato Rossi, che può alzare il tuo livello in attacco, è un campione. Ma lasciamo le analisi agli allenatori".
Una battuta anche su Ljajic: "Ha una potenzialità incredibile, può diventare un calciatore unico. Quindi la Roma farebbe bene a continuare a puntare su di lui".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA