Giornata di presentazione ufficiale per Pantaleo Corvino come nuovo diesse del Bologna, ruolo che sta in realtà svolgendo già da qualche settimana. Questi alcuni passaggi dell'ex dirigente della Fiorentina: "Sono emozionato perchè mi succede di rado di essere presentato in un nuovo club: arrivo qui scelto da persone straordinarie e anche questo mi ha dato emozione. Voglio fare dei ringraziamenti sentiti a chi mi è stato sempre vicino. Grazie tra gli altri a Di Vaio che sta dimostrando di poter essere un grande dirigente. Sarò responsabile anche del settore giovanile, il mio impegno è stato anche su questo, perché non si possono distaccare le due aree, prima squadra e settore giovanile. Ho passione e impegno per i giovani, i risultati possono confermare se la strada è giusta. Quersti tre anni e mezzo che ci accompagneranno insieme spero ci portino ad obiettivi da raggiungere gradualmente. Pensando a traguardi sempre più importanti. Il primo obiettivo è la serie A per poi crescere e arrivare dove questa società vuole. Faremo tutti gli sforzi possibili. Firenze e Bologna?Due città bellissime, sono due città che pur non essendo metropolitane sono importanti. Ho trovato le stesse bellezze e ambizioni".
altre news
Corvino: “A Bologna rivedo un po’ di Firenze. Ho visto Diamanti entusiasta”
Giornata di presentazione ufficiale per Pantaleo Corvino come nuovo diesse del Bologna, ruolo che sta in realtà svolgendo già da qualche settimana. Questi alcuni passaggi dell’ex dirigente della Fiorentina: “Sono …
Una battuta anche su Diamanti: "L'ho salutato qui a Bologna, avevo capito che stava arrivando sull'Arno. L'ho visto entusiasta della nuova avventura, gli auguro di esprimersi alla grande nella sua terra".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA