altre news

Corsi: “Brillante ci darà una mano. El Hamdaoui? Potevamo prenderlo, ma… “

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che ha commentato quelle che sono state le linee strategiche in sede di calciomercato della società azzurra. Queste le sue parole a Calcionews24: “Riccardo (Saponara, …

Redazione VN

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, che ha commentato quelle che sono state le linee strategiche in sede di calciomercato della società azzurra. Queste le sue parole a Calcionews24: "Riccardo (Saponara, ndr) ci ha fatto vedere che può essere decisivo, conosce l'ambiente e sa cosa può dargli. Ancora non è pronto dal punto di vista fisico ma siamo estremamente soddisfatti del suo approccio. E' tornato da noi con grandi motivazioni, nonostante avesse ricevuto un'offerta da un club importante come il Sassuolo. Alcuni ragazzi che non giocavano sono stati accontentati, noi vogliamo solo giocatori contenti.

Brillante ci darà mano, su Somma abbiamo referenza molto positive e potrà continuare il suo percorso di crescita. Sappiamo da dove siamo partiti, il nostro bottino di punti ci soddisfa ma adesso dobbiamo affrontare tutte le restanti partite con lo stesso spirito. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti per centrare la salvezza, che per noi vale quanto una vittoria della Champions League. Se ci è stato proposto El Hamdaoui? C'era stata questa possibilità, nata sopratutto nell'ultimo giorno di mercato. Insieme ai miei collaboratori abbiamo ritenuto opportuno far leva sulla voglia di rivalsa delle nostre punte, sul quale facciamo grande affidamento. Ci daranno una grossa mano, già a partire da domenica".